CoppieCuriosità

Otto cose che gli uomini fanno quando sono sul punto di mettere fine alla relazione. La quinta non lascia spazio a dubbi

Con il trambusto della vita quotidiana di oggi giorno, trovare il vero amore è diventata una missione piuttosto complicata. Ma quando finalmente osiamo fare il passo successivo con una persona e formalizzare ciò che stiamo cercando da tempo, la cosa difficile è mantenere la relazione abbastanza stabile da farla durare.

Tuttavia, se hai qualche dubbio su una possibile rottura imminente della tua relazione, qui condividiamo 10 cose che gli uomini fanno quando stanno per rompere con te. 1. Il tuo istinto femminile
Probabilmente questo primo punto non è così chiaro. Tuttavia, se hai già considerato la possibilità di una pausa, è perché hai già notato qualcosa di diverso nelle azioni del tuo ragazzo o marito. Partendo da questo punto, è molto importante avere sempre fiducia nella nostra intuizione femminile. Quando i segnali di avvertimento sono accesi nel cervello delle donne, è quasi certo che i nostri sospetti abbiano le loro fondamenta.

2. Sembra non importare
Quando ci innamoriamo vogliamo semplicemente passare la maggior parte del tempo con quella persona importante. Naturalmente non ti piace l’idea che il tuo partner trascorra troppo tempo circondato da altre persone, tanto meno se sono persone del sesso opposto. Ma, se di recente hai notato che sembra voler trascorrere, molto spesso, il suo tempo in compagnia di altri, senza includerti, allora puoi iniziare a preoccuparti, perché è un segno di perdita di interesse da parte sua.

3. E’ quasi sempre arrabbiato
Uno degli atteggiamenti più comuni quando qualcosa non ci interessa è avere scuse per essere sempre arrabbiato. Se hai notato che il suo umore ultimamente è molto più tendente alla rabbia, è molto probabile che le cose non vanno bene. Probabilmente ha solo bisogno di un po’ di spazio, ma, se questo problema diventa troppo frequente, è tempo di preoccuparsi.

4.Contatta la sua ex-partner
Secondo il parere degli esperti, e indipendentemente dal fatto che affermano di poter avere una buona amicizia, questo non è possibile. Gli ex partner sono una delle cause più frequenti di separazioni, rotture e divorzi. Forse con il tuo ex partner hai vissuto cose incredibili e forse hai anche avuto figli insieme, ma, essere troppo amici con gli ex, la verità è che non è affatto salutare.

5. Non si pianifica più il futuro
In passato avevate obiettivi da soddisfare congiuntamente, ma improvvisamente non parlate più del vostro futuro insieme. Puoi iniziare a preoccuparti perché questa è una chiara indicazione che il suo interesse è diminuito in modo allarmante. Poche cose sono tanto preoccupanti quanto il fatto che non vede più il suo futuro vicino alla persona che dovrebbe essere la più importante della sua vita.

6. “Amichette”
Questo è un argomento molto delicato. Non è raro che sia uomini che donne abbiano più amici dell’altro sesso. Questo perché, sebbene in molte questioni ci capiamo perfettamente con i nostri colleghi, nella maggior parte dei casi è  più comune avere un buon rapporto con l’altro se$$o. Ma, a questo proposito, se la sua cerchia di amici è composta da una gran parte di donne, è qualcosa di preoccupante.

7. Ignora la tua opinione su di lui
Non importa da quanto tempo siamo in una relazione, è sempre bene sapere cosa pensa il nostro partner di noi. Ecco perché l’importanza di essere sempre presentabili per loro. Se improvvisamente comincia a trascurare troppo il suo aspetto, fino al punto di essere spettinato e persino sporco e fuori forma, potrebbe non essere interessato minimamente a ciò che puoi pensare di lui. Anche se, se accade completamente il contrario, e improvvisamente inizia ad essere più attento del solito al suo aspetto, potrebbe significare che vede qualcun’altra.

8. Lavoro extra
Questo è uno dei più antichi pretesti, il più usato dagli uomini quando vogliono sgattaiolare via per stare con i loro amici o, nel peggiore dei casi, con la loro amante. Sarebbe meglio se tenete gli occhi aperti e prestate attenzione ad ogni dettaglio.

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!
Close
Close