IncredibiliRimedi Naturali

Colluttorio: Mette Il COLLUTORIO Su Un Batuffolo di Cotone E Lo Passa Sotto Le Ascelle. Il Motivo é Sorprendente!

Dovete sapere che il collutorio non serve solamente per pulire la nostra bocca. Esistono infatti numerosi altri utilizzi, alcuni davvero sorprendenti! Avendo proprietà antisettiche (aiuta cioè ad uccidere i germi), infatti, possiamo sfruttarlo in varie maniere.

Quest’oggi vi sveliamo 10 modi in cui potrete usare il collutorio

1. Per alleviare il fastidio causato dai pizzichi di zanzara

Questo liquido può contribuire ad alleviare bruciore, prurito e fastidio in generale in caso di pizzichi di zanzara

2. Per pulire lo schermo del PC

Il collutorio è un prodotto fantastico per pulire lo schermo del computer o della Tv. Vi basterà metterne qualche goccia su un panno e passarcelo sopra.

3. In bagno

Come abbiamo detto prima, il collutorio è un prodotto eccezionale per uccidere i batteri, quindi efficace per igienizzare il vostro WC.

4. Sulle ascelle

Al posto del deodorante, vi basterà un batuffolo di cotone imbevuto con del collutorio e poi applicarlo sulle ascelle per scongiurare i cattivi odori.

5. Sul vostro cane

Se strofinate del collutorio sul manto del vostro cane avrete un valido aiuto per uccidere le pulci che lo tormentano.

6. Sui capelli

Se soffrite di forfora, il collutorio fa al caso vostro. Bagnate i capelli con il liquido, lasciate agire per quale minuto e poi risciacquate. Fatto!

7. Sul viso

Con il collutorio potrete contrastare acne e brufoli. Applicatene un po’ al mattino ed alla sera. Vedrete sin da subito gli effetti positivi!

8. Per i piedi

Può essere usato anche per eliminare i funghi dei piedi. Basta mettere i piedi in una bacinella dove avete precedentemente versato del collutorio e lasciar agire per 20 minuti.

9. Per eliminare i cattivi odori della spazzatura

Se mettete un tovagliolo di carta imbevuto di collutorio nel cestino della spazzatura, puzza e batteri se ne andranno in un batter d’occhio.

10. Sullo spazzolino da denti

Se desiderate uccidere i batteri che si accumulano sul vostro spazzolino, vi basterà immergerlo in un bicchiere con del collutorio. Lasciate agire per qualche minuto e il gioco è fatto.

 

Tags

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!
Close
Close