IncredibiliStorie

il marito ha scattato una foto alla moglie incinta, in riva al mare, ma quando tornano a casa riguardandola con più attenzione, vedono il dettaglio nascosto, non riescono a crederci!

Tutte le donne in dolce attesa amano farsi fotografare, per mantenere il ricordo in uno degli album di famiglia, per poter vedere sempre uno dei momenti più belli della loro vita. Questo infatti è il caso di una donna, chiamata Angelina Mozer, che vive in Florida.

Quando era al nono mese di gravidanza, insieme al marito hanno pensato di fare un servizio fotografico. Ci hanno pensato per tanto tempo, ma alla fine hanno scelto di andare sulla riva dell’oceano. Così, un giorno hanno preso tutto e sono andati li. Le foto sembravano bellissime, soprattutto con quelle onde che facevano da sfondo a questa bellissima donna. Però, quando la coppia è tornata a casa ed hanno iniziato a vedere gli scatti al computer, con più attenzione, hanno visto una cosa, che sembrava un vera e propria magia. Questo perché ad un certo punto, dietro la mamma è uscito un delfino mentre saltava e l’uomo è stato in grado di catturare quel momento davvero speciale. Per Angelina e suo marito è stata una vera e propria sorpresa, erano talmente felici, che hanno deciso di pubblicare la foto su i social. Ovviamente, nel giro di pochi giorni è diventata virale e tutti sono rimasti davvero allibiti da quello che è accaduto a questa coppia, perché tutti ammettono che non si è mai vista una cosa del genere. Sembra proprio che il delfino abbia scelto il momento perfetto per saltare e rimanere per sempre nell’immagine di questa famiglia. Secondo Angelina e suo marito, questo è stato un miracolo.

Sono davvero felici di aver fatto quelle foto li ed ora, quel posto è diventato speciale per la coppia. Pochi giorni dopo è nato il loro bambino, in ottima salute e per festeggiare hanno deciso di chiamarlo Flipper.

Entrambi, non vedono l’ora che il loro piccolo cresca, in modo che possano raccontare anche a lui quello che gli è accaduto.

Tutti hanno condiviso questa foto per far conoscere al mondo la bellezza di quest’immagine.

Condividete anche voi!

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!
Close
Close