IncredibiliStorie

Donna col cancro si sposa in ospedale 18 ore dopo il marito la guarda negli occhi e va in pezzi

Il giorno del matrimonio dovrebbe essere pieno di amore, risate e lacrime di gioia.

È così per migliaia di matrimoni che avvengono ogni giorno. Purtroppo però, il matrimonio tra David e Heather Mosher non è stato assolutamente come gli altri.

Heather e David si sono innamorati subito quando si sono conosciuti, nel 2015. I due si sono incontrati ad un corso di ballo e hanno capito immediatamente di essere fatti l’uno per l’altra.

Il 23 dicembre 2016, David si è inginocchiato e le ha chiesto di diventare sua moglie. Lo ha fatto nell’atmosfera fresca delle luci della strada mentre stavano facendo un giro su una carrozza trainata dai cavalli.

Heather ha detto sì, ma purtroppo presto la bella notizia è stata oscurata.

Quello stesso giorno i due si sono fidanzati ufficialmente e Heather le ha detto che il dottore le aveva trovato un nodulo al seno che poteva essere potenzialmente cancro.

Cinque giorni dopo, ha ricevuto una notizia straziante: aveva una forma insolita di cancro al seno aggressivo e la prognosi non era per niente buona.

La coppia inizialmente aveva pianificato di sposarsi il 30 dicembre 2017, ma a causa del rapido sviluppo del cancro, hanno presto capito di doverla anticipare.

Spesso è la presenza di metastasi a determinare la gravità del cancro; nel caso di Heather, la situazione è presto diventata disperata.

Il 22 dicembre, quasi un anno dopo la proposta di David, i due si sono sposati in un bellissimo matrimonio tenuto dentro l’ospedale con Heather stesa nel suo letto, e circondati da parenti e amici.

“Era determinata a sposare la sua anima gemella,” ha detto una delle migliori amiche e damigella di Heather, Christina Karas.

Il suo corpo era così fragile che la famiglia era pronta ad adagiarle il vestito addosso come fosse una coperta.

Ma alla fine Heather è riuscita ad indossarlo e la cerimonia ha avuto inizio.

Tuttavia, per lei ogni parola, ogni respiro, ogni movimento erano uno sforzo enorme. Ha lottato per avere la forza di pronunciare i suoi voti…

Quelle parole sono state le sue ultime parole.

“È stato un miracolo,” ha detto Christina.

“Era felice anche quando ha alzato le braccia e ha capito che sarebbe morta, voleva soltanto che fosse una festa per tutti.”

“Hanno pianto tutti,” ha aggiunto Christina. “Tutti quanti sapevamo che quelli erano gli ultimi momenti che avremmo trascorso con lei e abbiamo fatto tesoro di ogni secondo.”

Per David quel giorno è stato pieno di dolore e mal di cuore, ma è stato anche colmo d’amore.

“Era bellissima e si sentiva al sicuro,” ha detto.

“Ho visto quanto stesse male. Ho visto il suo dolore, ma non si è arresa finché non ci siamo sposati. È incredibile quanto si possa amare una persona.”

L’ultimo respiro di Heather

Diciotto ore dopo aver detto “sì”, Heather ha esalato l’ultimo respiro ed è salita in cielo. Aveva solo 31 anni.

Il 30 dicembre, giorno in cui inizialmente avevano deciso di sposarsi, si è tenuto il suo funerale. Nella stessa chiesa in cui avevano scelto di celebrare il matrimonio.

“È stato un giorno davvero duro,” ha detto Christina. “Il mondo ha perso una persona magnifica.”

Christina ha diffuso alcune fotografie che ha scattato durante il matrimonio. Hanno commosso tantissime persone in tutto il mondo.

Ovviamente è stato un momento molto difficile per tutte le persone coinvolte, ma siamo felici che questa storia possa essere utilizzata per dare speranza a tante persone.

Mostra quanto può essere potente l’amore. È incredibile quanto sia forte la forza di volontà delle persone malate che lottano per sopravvivere per esaudire il loro sogno.

Vi siete commossi con la storia di Heather e David? Allora condividetela così che possano leggerla tante altre persone.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!
Close
Close